Registro Akashico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao^^ In questo topic vorrei parlare della Akasha, ossia il registro che, come dice anche Kryon nel suo libro "Akasha Umana", contiene tutte le informazioni sulle nostre vite precedenti. Frequentando i Templi col corpo eterico e in meditazione, avendo contatti telepatici con Angeli e Maestri Ascesi (che, essendo reggitori dei 7 Raggi, presiedono anche alle Fiamme Sacre che alimentano i Templi), ho avuto accesso alla mia Akasha e mi stanno arrivando, piano piano, molte delle mie incarnazioni precedenti.
    E' molto utile, questo processo, per analizzare in chiave critica fin da ora le nostre vite passate e poter vedere il grado di evoluzione che, di vita in vita, va aumentando in noi. Serve per vedere quali sono ancora i nostri punti deboli dello spirito e, quindi, su cosa dobbiamo lavorare in meditazione, e non solo, per migliorare.
    A volte si scoprono imperfezioni (ma siamo qui apposta per elevarci e "tornare a casa") da correggere o che, nel corso della Storia, abbiamo già corretto in altre vite. Altre volte arrivano gratificazioni da vite ben riuscite ma che non ci devono far montare la testa o vantare ingrandendo il nostro Ego, bensì dobbiamo sentirci piccoli di fronte al grande e bel lavoro che il Sè Superiore ci ha portato a fare in quella data vita. Poi molte vite sono servite a sciogliere dei Nodi o ad acquisire delle Maestrie che ci serviranno in futuro, quando saremo esseri multidimensionali.

    Quindi: via l'Ego e spazio allo Spirito, all'Io sono!!!

    Ecco il bellissimo libro di Kryon che ne parla:

    www.amazon.it/Kryon-Akasha-scopert...=gateway&sr=8-3

    51nSt5tmdnL
     
    Top
    .
0 replies since 27/7/2019, 09:49   198 views
  Share  
.
Top