Buona sera ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashkanty'
     
    .

    User deleted


    Buonasera e piacere, sono davvero molto felice di avervi trovato, conosco i libri del Maestro Asceso Adama ma non li ho mai letti per la semplice ragione che sin da bimba ho due vite precedenti che ricordo: una nel '900 ed una proprio nel continente di Mu (il mio nick è appunto il mio nome proprio a Mu), la spinta a ricordare Mu è stata il letit motive che mi ha condotto a studi esoterici e teosofici per cui conosco bene sia i Maestri Ascesi sia la letteratura spirituale ed esoterica. Ancora non leggo i libri del Maestro Adama perché voglio ricordare di più di Mu ma sicuramente li leggerò. Nei lunghi anni solinghi la mia via principale è comunque la via delle Stelle e quindi l'Astrologia dei Sette Raggi o Esoterica, il Maestro Asceso a me più caro è Dwjal Khul insieme a Kwan Jin e Saint Germain.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Ciao cara, io sono arrivata a ricordare una cinquantina di vite, finora, tutte confermate dai Maestri Ascesi che mi seguono.
    Sono felice che tu abbia scritto, confesso che eravamo un po' sconsolati quando abbiamo visto che nessuno rispondeva e ci chiedevamo se nessuno, a parte noi, si stesse risvegliando.
    Fai bene per ora a non leggere i libri di Adama, se non te la senti, perchè sono molto edulcorati (soprattutto sulla fine di Lemuria (Mu) e, in certe parti, inesatti. Ma necessari comunque per dare l'avvio al risveglio. ^^
    Anche io ho cominciato tempo fa a leggerli, ma ho smesso quasi subito perchè non voglio essere condizionata, bensì voglio lavorare sui miei autentici ricordi. =)

    Scusa se rispondiamo con un simile ritardo ma abbiamo molto da fare, sia nella incarnazione attuale sia nella vita metafisica che stiamo vivendo. =)

    Se sei di Lemuria è possibile che ci conosciamo, o meglio, che ci siamo conosciute.
    Se vuoi ricordare di più di Mu, forse parlandone con me o Desiderio, potrai avere più risposte.

    Una domanda, hai mai sognato qualcosa che ti è rimasto particolarmente impresso, anche di spaventoso? E se sì, cosa?

    Nella tua prima vita eri una femmina o un maschio? =)

    Edited by Brunilde76 - 6/12/2019, 10:51
     
    Top
    .
1 replies since 29/10/2019, 17:20   72 views
  Share  
.
Top