I Maestri Ascesi

la mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Per come li ho conosciuti io attraverso le canalizzazioni, i Maestri Ascesi sono 7. Ciascuno di loro presiede ad un raggio, ossia una forza o caratteristica divina indispensabile per l'uomo e la sua evoluzione. Sono i nostri custodi e, per chi li sente, consiglieri assieme al Sè Superiore che è la nostra guida massima perchè siamo noi stessi.

    Io ho conosciuto:

    -Lord Sananda (ossia Gesù) reggitore del Raggio Rosso e Oro, conosciuto anche come Raggio della Resurrezione. La sua Fiamma Gemella è Lady Nada (ossia Maria Maddalena) che, oltre a reggere il raggio con lui, fa anche parte del Tribunale del Karma.

    -Il Maestro El Morya è il reggitore del Raggio Blu della volontà.

    -Il Maestro Paolo il Veneziano regge il Raggio Rosa dell'amore.

    -Il Maestro Serapis Bey regge il Raggio Bianco della purezza.

    -Il Maestro Hilarion regge il Raggio Verde della salute e della medicina.

    -Lord Lanto regge il Raggio Giallo della conoscenza, saggezza e insegnamento.

    -Il Maestro Saint Germain (alchimista) regge il Raggio Viola della trasmutazione e della libertà.

    Ovviamente i raggi hanno molte altre caratteristiche energetiche per l'uomo, lo irrorano continuamente di stimoli, e hanno anche molti altri maestri, ciascun raggio al suo interno, e forze angeliche e di altro genere a supporto del "compito" del raggio.

    Questo è, almeno, il modo in cui lo vedo/spiego io ma ciascuno può avere emozioni, esperienze, stimoli diversi a seconda della propria incarnazione. =)
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2020, 09:27   248 views
  Share  
.
Top